Seconda partita consecutiva in casa e un’altra vittoria per il Master Team con il risultato di 11-0 contro Aurora, formazione comasca (gallery).

In campo si sono viste due squadre di differente organizzazione e il risultato finale lo dimostra.

L’allenatore Raimondi ha incitato i giocatori, durante l’intero corso del match, a dare il massimo e loro l’hanno assecondato con azioni corali e giocate tecniche in velocità.

L’andamento della partita è già evidente sin dai primi istanti di gioco in cui si nota la differente organizzazione delle due compagini: il Master maggiormente organizzato, mentre i comaschi risultano più disordinati in campo. Ne scaturisce una partita praticamente a senso unico in cui il risultato non pare mai essere in dubbio. Ottima prestazione per Alessio Ferrari che recupera molti palloni in difesa e fa ripartire bene la squadra realizzando anche una tripletta (miglior marcatore dei suoi).

Si sottolinea, infine, la doppietta di Luca Marescia che riesce finalmente a sbloccarsi e gli esordi per Luigi De Palo, già ben inserito nel gruppo, e per il portiere Simone Petrosino dopo il leggero infortunio subito un mese fa.

Gli altri incontri del girone non hanno visto grandi sorprese nei risultati così la classifica, nelle posizioni d’avanguardia, è rimasta immutata.

Contento il presidente Luca Grazioli che, come sempre, si aspetta da tutti concentrazione e impegno per i prossimi incontri.

Menu